Date
L'Inferno di Dante nelle grotte di Castellana. Il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo. In Puglia, tutto l'anno.
Le prossime repliche

OTTOBRE

  • 10 ottobre

  • 31 ottobre (EVENTO ANNULLATO a seguito del DPCM 24 ottobre 2020 contenente misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19)

 

 

*I biglietti per le repliche del 10 e 31 ottobre sono acquistabili su prenotazione telefonando al 3391176722  (anche WhastApp) o inviando un messaggio sui social ufficiali o a info@hellinthecave.it.

 

 


Tutte le repliche avranno inizio alle ore 21 (botteghino ore 20:15).

 

 

Quanto costa?

Intero: 22 euro

Gruppi: con l'acquisto di 10 biglietti, l'undicesimo è gratuito (acquisto solo presso la biglietteria delle Grotte di Castellana)

Ridotto: 17 euro per i minori di 18 anni

 

 

Biglietto combinato Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + Hell in the Cave: 32 euro


Il biglietto combinato può essere acquistato solo presso la biglietteria delle Grotte di Castellana

 

 

Biglietti in vendita su

 

E' possibile prenotare la propria partecipazione anche telefonando ai numeri 080.4998212 (9.00-13.00/15.00-19.00) o 3391176722.

 

Visto l'elevato tasso di umidità delle grotte, per assistere allo spettacolo è consigliato indossare un cappello e delle scarpe antiscivolo

 

Come assistere allo spettacolo in sicurezza?

Regolamento da rispettare per accedere allo spettacolo Hell in the Cave:
 
- Lo spettacolo si svolge nella Grave, la prima e più ampia caverna delle Grotte di Castellana, in cui avviene un costante riciclo di aria grazie alla grande apertura superiore collegata con l'esterno. 
 
- Allo spettacolo si assiste in piedi, indossando obbligatoriamente la mascherina in maniera corretta, coprendo naso e bocca, durante tutto lo svolgimento, l'accesso e l'uscita.
 
- Gli attori e lo staff vengono costantemente controllati e sottoposti a test sierologici. Nelle scene in cui c'è più vicinanza con il pubblico, gli attori indossano una mascherina (adattata scenograficamente ai colori dei costumi).
 
- È obbligatorio per il pubblico usare la mascherina anche nella zona esterna agli ingressi quando si è in fila o non è possibile rispettare il distanziamento interpersonale. 
 
- È obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura, che avviene ai tornelli di ingresso attraverso un termoscanner automatico.
 
- È obbligatorio igienizzare le mani prima dell'accesso, il gel disinfettante è a disposizione dei visitatori lungo il percorso di accesso.
 
- È obbligatorio compilare il modulo di autocertificazione, che dovrà essere consegnato in fase di accesso ai tornelli. Il modulo può essere scaricato a questo link https://bit.ly/certificazionegrotte o ritirato presso le casse e i punti informazione dell'area grotte.

SETTEMBRE

  • 5 settembre

SETTEMBRE

  • 5 settembre

Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo