Hell incanta il Margherita a Bari. E sabato si torna nella Grave
Dopo il successo nel capoluogo per lo spin off 750 volte Dante, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo nel prossimo weekend torna, nella sua versione originale, nel consueto scenario delle grotte di Castellana
in spettacolo  del 02-12-2015
di An.Min.
foto Hell incanta il Margherita a Bari. E sabato si torna nella Grave

Hell in the Cave e Grotte di Castellana incantano il Teatro Margherita di Bari con lo special live 750 volte Dante. Enorme successo, nei giorni sabato 28 e domenica 29 novembre, per le performance artistiche, musicali e multimediali, ispirate alla Divina Commedia di Dante. Lo staff creativo e artistico di Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco (lo spettacolo ispirato all'Inferno dantesco che va in scena dal 2011 nella Grave delle grotte di Castellana) si è spostato in superficie, con grande duttilità, senza però cambiare il grado di soddisfazione del pubblico e della critica. Dopo l’evento Grotteland in agosto alle grotte di Castellana, ancora applausi e meraviglia nell’affascinante scenario dello storico Margherita di Bari per 750 volte Dante, lo spin off prodotto da Alephteatre e Compagnia Eleina D in collaborazione con Tecno sas, Piero Gigante Art e An.Min., patrocinato dalla Grotte di Castellana srl e realizzato in collaborazione con il Comune di Bari - assessorato alle Culture. Hanno colpito le installazioni multimediali con interventi performativi dal vivo di acrobati, danzatori, musicisti e attori che hanno così reinterpretato alcuni brani della Divina Commedia in chiave contemporanea e 750 volte Dante si è fatto anche veicolo di promozione per l’Inferna dantesco rappresentato nelle grotte di Castellana.

Proprio Hell in the Cave, dal prossimo weekend, torna nel consueto scenario delle grotte di Castellana nella sua versione originale. Doppio appuntamento per visitare il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo: sabato 5 dicembre e venerdì 11 dicembre, sempre alle ore 21.

I biglietti, gli ultimi disponibili, sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo