NECESSARIO IL GREEN PASS PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO
Dal 6 agosto per tutte le repliche di Hell in the Cave nelle Grotte di Castellana
in spettacolo  del 31-07-2021
di Hell in the Cave
foto NECESSARIO IL GREEN PASS PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO

A partire dal 6 agosto sarà necessario esibire il Green Pass anche per accedere alle Grotte di Castellana, come stabilito dal Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105  recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche. L’esibizione obbligatoria del Green Pass riguarderà tutte le attività previste all’interno del sito carsico, compreso lo spettacolo Hell in the Cave.

L’obbligo si aggiungerà alle altre prescrizioni previste dal protocollo di sicurezza già in vigore dalla riapertura post lockdown dello scorso anno, che prevede fra le varie indicazioni: ingressi contingentati, misurazione della temperatura per ogni visitatore, utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani, compilazione del modulo di autocertificazione e mantenimento della distanza interpersonale.

Come definito dal decreto, sarà consentito partecipare alle attività all’interno delle Grotte di Castellana se in possesso di Green Pass, comprovante l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2, o a seguito di test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo eseguito entro le 48 ore precedenti. Tali prescrizioni sono obbligatorie anche per i ragazzi a partire dai 12 anni, mentre non rientrano in tale obbligo i bambini fino agli 11 anni.

 

Qui maggiori informazioni

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave รจ una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo