Il calendario 2019 di Hell in the Cave: 7 date tra febbraio e maggio
Ecco quando poter assistere al più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena da oltre sette anni nelle Grotte di Castellana.
in spettacolo  del 30-01-2019
di Hell in the Cave
foto Il calendario 2019 di Hell in the Cave: 7 date tra febbraio e maggio

La Grotte di Castellana srl, nell'ambito del progetto Crossing Arts, ha definito il calendario della prima parte del 2019 di Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena da oltre sette anni nelle Grotte di Castellana.

Ispirato ai gironi danteschi della Divina Commedia, Hell in the Cave è l'inferno visto dal centro della terra, a 70 metri di profondità, fra concrezioni carsiche disegnate dalla natura in 90 milioni di anni. Uno scenario suggestivo fa da cornice ed è al contempo protagonista dello spettacolo, fra anime dannate e demoni ma anche celestiali figure candide guidate dalla incantevole Beatrice. Il cast di ballerini e attori rende unica l'esperienza di Hell in the Cave che da sempre colleziona numeri da primato. Hell in the Cave si conferma così il più grande spettacolo stanziale di Puglia.


Questo il calendario delle repliche della prima parte del 2019: sabato 16 febbraio in occasione del weekend di San Valentino, sabato 16 marzo, sabato 13 aprile (vigilia della Domenica delle Palme), mercoledì 24 aprile, martedì 30 aprile, venerdì 10 maggio e venerdì 31 maggio.

I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni al numero 3391176722.

Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo