Nuova replica sabato 4 giugno. Novità sul biglietto combinato
Grazie alla promo Hell & Cave, (costo complessivo 27 euro al posto di 35 euro), i visitatori sceglieranno, nello stesso giorno, di visitare le grotte di Castellana fino alla Grotta Bianca alle 17 o alle 18 e poi assistere ad Hell in the Cave alle 21
in repliche  del 03-06-2016
di An.Min.
foto Nuova replica sabato 4 giugno. Novità sul biglietto combinato

Si apre il mese di giugno per Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba): il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena nella Grave del complesso carsico pugliese e in replica tutto l'anno, sarà visitabile per ben tre volte nel corso dell'ultimo mese di primavera: sabato 4 giugno 2016, sabato 18 giugno 2016 e sabato 25 giugno 2016.

Una importante novità del mese di giugno riguarda però la promo Hell & Cave, ovvero l'acquisto del biglietto combinato per lo spettacolo Hell in the Cave e per la visita completa alle grotte di Castellana (costo complessivo 27 euro al posto di 35 euro). I turisti che sceglieranno di acquistare questo speciale ticket potranno vivere una duplice splendida esperienza scegliendo, nello stesso giorno, di visitare le grotte di Castellana fino alla Grotta Bianca alle ore 17 o alle ore 18 e poi assistere allo spettacolo Hell in the Cave alle ore 21.

Sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave, inoltre, disponibile anche il calendario di circa 20 repliche per tutto il resto del 2016. E' già possibile acquistare i biglietti per tutte le repliche dell’anno in corso anche sul circuito TicketOne. Un’attività che si inserisce nell’iniziativa “Hell in the Cave: in Puglia, tutto l’anno” con l’obiettivo di destagionalizzare il flusso turistico e consentire agli utenti di programmare la propria vacanza in Puglia a partire dall’Inferno di Dante e dalle grotte di Castellana.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile, come detto, anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo