Altro weekend con Hell. E sabato 31 arriva lo special Halloween
Altri due fine settimana con Dante nelle grotte di Castellana: il primo sabato 24 ottobre con una replica ordinaria prevista alle ore 21, il secondo sabato 31 ottobre con la replica special Halloween anticipata in via straordinaria alle ore 20,30
in repliche  del 22-10-2015
di Solcom
foto Altro weekend con Hell. E sabato 31 arriva lo special Halloween

Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nelle grotte di Castellana (Ba), saluta ottobre con due weekend consecutivi. Le porte virtuali dell’Inferno dantesco e quelle reali della caverna della Grave delle grotte di Castellana, infatti, torneranno a riaprirsi ancora due volte ad ottobre. La prima sabato 24 ottobre con una replica ordinaria prevista alle ore 21, la seconda sabato 31 ottobre con la replica special Halloween anticipata in via straordinaria alle ore 20,30.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

A novembre, inoltre, previste altre due repliche: sabato 7 e sabato 21 novembre, sempre alle ore 21.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave รจ una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo