In attesa dell'autunno, ultima replica a settembre
Le porte virtuali dell’Inferno dantesco e quelle reali della caverna della Grave delle grotte di Castellana, infatti, torneranno a riaprirsi sabato 26 settembre 2015 sempre alle ore 21.
in repliche  del 23-09-2015
di Solcom
foto In attesa dell'autunno, ultima replica a settembre

In attesa del calendario autunno-inverno per i mesi di ottobre, novembre e dicembre e in attesa dell’ufficializzazione del nuovo piano per le scuole e la formazione, Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante in scena nelle grotte di Castellana (Ba), presenta l’ultima replica di settembre. Le porte virtuali dell’Inferno dantesco e quelle reali della caverna della Grave delle grotte di Castellana, infatti, torneranno a riaprirsi sabato 26 settembre 2015 sempre alle ore 21.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo