Chiuso con successo il mese di maggio
È sold out anche la replica di sabato 6 giugno
in repliche  del 05-06-2015
di Solcom
foto Chiuso con successo il mese di maggio

Continua a confermare il suo successo fra il pubblico e la criticaHell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, lo spettacolo aereo stanziale nelle grotte di Castellana (Ba) che dal 2010 continua ad emozionare i visitatori. Il calendario di maggio ha infatti ancora una volta attestato l’interesse che raccoglie lo spettacolo che mette in scena l’opera di Dante nel suggestivo scenario della caverna della Grave, esperienza sensoriale unica tra le stalattiti e le stalagmiti.

Annunciato, intanto, con qualche giorno di anticipo anche il sold out per la replica di sabato 6 giugno, ultima in calendario in attesa della nuova programmazione per l’estate.

Fra i visitatori che prenderanno parte al viaggio fra i versi danteschi del prossimo appuntamento ci saranno 150 componenti di ANITA - Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici, che vedrà impegnati personaggi di spicco del mondo dei trasporti e della politica nazionale nell’assemblea annuale generale a Torre Canne di Fasano (Br). Come già avvenuto più volte in passato, Hell in the Cave conferma il suo valore culturale e turistico e diviene nuovamente protagonista del tempo libero di appuntamenti istituzionali che hanno sede nella regione. Ultimo in ordine di tempo l’incontro con gli operatori internazionali del turismo arrivati in regione per Buy Puglia.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo