Repliche il 3, il 10 e il 24 settembre
Tre date di settembre per lo spettacolo nelle Grotte di Castellana
in repliche  del 26-08-2022
di Hell in the Cave
foto Repliche il 3, il 10 e il 24 settembre

Visto il successo delle date di agosto e le tante richieste da parte dei turisti, con gli ultimi spettacoli tutti sold out, in attesa che sia ufficializzato il calendario autunnale di Hell in the Cave, sono state annunciate tre date per settembre 2022 dello spettacolo sull’Inferno di Dante nelle Grotte di Castellana (Ba), che replicherà ancora sabato 3, sabato 10 e sabato 24 alle ore 21:00.

 

Dopo l’ultima replica di agosto (sabato 27), i turisti che non lo abbiamo ancora fatto avranno quindi ancora tre occasioni per attraversare le porte dell’inferno ambientato nella caverna della Grave. Spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci, e capace di abbracciare l'intero ambiente naturale della più grande caverna delle Grotte di Castellana come spazio scenico, Hell in the Cave nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera di Dante, con la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo. In scena, per ogni replica, attori, performer e ballerini regalano al pubblico un’interpretazione emozionante, mentre la potenza evocativa dei versi di Dante si mescola ad uno scenario naturale unico. I canti scelti sono tra i più famosi, con la presenza di personaggi come Lucifero, Minosse, Pier delle Vigne, Ciacco, Paolo e Francesca, il Conte Ugolino, Brunetto Latini, Ulisse e Beatrice.

 

Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono disponibili sui canali social e sul sito www.hellinthecave.it. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone. Informazioni al numero 339.1176722 (anche WhatsApp). Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina la visita completa delle Grotte di Castellana ad Hell in the Cave. Maggiori informazioni sul calendario delle visite alle Grotte di Castellana sono sul sito www.grottedicastellana.it.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave รจ una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo