Hell "raddoppia" Halloween
Alla data ormai sold out del 31 ottobre, infatti, si affianca l’appuntamento straordinario di sabato 1 novembre alle ore 21. Per venerdì 31 ottobre prevista alle ore 19 anche una speciale replica per i buyers di Buy Puglia 2014.
in repliche  del 29-10-2014
di Solcom
foto Hell

Per accontentare le numerose richieste,Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco raddoppia l’appuntamento in occasione di Halloween 2014. Alla data ormai sold out del 31 ottobre, infatti, si affianca l’appuntamento straordinario di sabato 1 novembre alle ore 21, quando ancora una volta il magico scenario delle Grotte di Castellana (Ba) ospiterà le storie della Divina Commedia e dell'Inferno dantesco.

Fine settimana ricco di impegni, quindi, per lo staff dello spettacolo che venerdì 31 ottobre alle ore 19 ospiterà per uno speciale appuntamento anche l’intero gruppo dei buyers internazionali presenti nella regione in occasione di Buy Puglia 2014. Lo spettacolo sarà la tappa conclusiva di quattro tour che nella stessa giornata si svolgeranno in lungo e in largo nella penisola pugliese, convergendo tutti alle grotte di Castellana per assistere ad Hell in the cave.

Stabilito, intanto, anche il calendario di novembre. Oltre a sabato 1 novembre, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo sarà ancora in scena sabato 15 e sabato 29 novembre sempre nella Grave delle Grotte di Castellana (botteghino alle ore 20,30, apertura cancelli e inizio spettacolo alle ore 21). I biglietti dello spettacolo sono in  vendita presso le Grotte di Castellana. L'acquisto dei tagliandi è possibile anche in modalità online sul circuito ticketone.it. Per info e prenotazioni disponibili i numeri 3391176722 (mobile) e 0804998212 (fisso). Il costo del biglietto è di 20 euro. Ridotto a 15 euro per i ragazzi di età compresa tra 6 e 18 anni. Prevista una scontistica particolare anche per i gruppi superiori alle 10 unità. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave. L'hashtag ufficiale è #Hell2014.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo